
SIAMO DONNE, OLTRE LE TETTE C’è DI PIù!
Benvenute e benvenuti (anche se i maschi saranno in netta minoranza vi vogliamo bene!) nella pagina dedicata alle ricette di recupero! Eh sì, perchè non crederete di indossare una qualsiasi t-shirt, vero? Le ClariTette non sono solo magliette fichissime in cotone organico ricamate a mano dalle dita sante ed infilzate della Giulia [@_polliG_], non raccontano solo di artigianato e di bellezza, sono anche magliette impegnate, magliette che parlano al mondo con la sola forza delle TETTE!
Non indossiamo pere ed altra frutta in prossimità delle nostre ghiandole mammarie solo perchè è cool, ma per dire a tutti Quanto è bello riscoprire la frutta dei nostri giardini!

E’ proprio con l’intento di contagiare tutti con la voglia di utilizzare la frutta di cui disponiamo, magari a casa dei nonni o di un amico che sono nate le Claritette. Recuperare ciò che abbiamo a disposizione, anche se non perfettamente in linea con i canoni estetici del mercato, trasformarlo in qualcosa che si possa conservare e godere a lento rilascio, rispolverare quella sana e vecchia abitudine del “non si butta via niente!”

Eccoci quindi al vero fulcro del progetto: in questa pagina trovate 4 categorie, una per ogni tipo di ricamo che raccoglie alcuni spunti per mettere in atto tutto quello che ci siamo detti fino a questo momento. Con il passare del tempo queste categorie verranno ampliate e periodicamente troverete sempre più ricette e sempre più spunti di recupero. Abbiate quindi pazienza se per le pere o le castagne non troverete 100 ricette, qui è tutto vero e quindi anche l’attesa fa parte del gioco. Per rimanere aggiornati e non perdervi nemmeno un’esperimento gastronomico registratevi, se vi va, al form in fondo alla pagina, riceverete aggiornamenti ed altre frivolezze.
E comunque se state leggendo questa pagina significa che la t-shirt vi è arrivata per davvero,
speriamo che non sia già il 2022!



