Digito a scuri chiusi dal mio salotto, che è diventato anche il mio ufficio, e da ogni lettera trapela fortissimo l’odore di…[ No non sto sudando- cioè forse un po’ ma non è quello che trapela] . Dicevo, trapela fortissimo l’odore di voglia di vacanza. Apro le immagini che l’#agribancario mi manda mentre mi bevo un the freddo che è rimasto fuori dal frigo, e che quindi freddo non è più, e penso che per consolarmi tra poco mi bagnerò i piedi con la canna 藍
Dai scherzi a parte, come avrete intuito, @frankmcmartin è in vacanza tra giri in bici, escursioni a piedi e – immagino- ottime mangiate.
E le api sono partite con lui?
Non sarebbe stato male farle bottinare sui fiori selvatici di montagna, ma avrebbero portato valige troppo ingombranti e quindi sono rimaste a casa.
Già me le vedo a far festini e a non lavare i piatti per una settimana
Ma Siamo seri, L’Agribancario mi ha assicurato che se la caveranno benissimo. Venerdì, prima della partenza, le ha infatti controllate in modo minuzioso assicurandosi che tutto fosse a posto e solo allora ha promesso loro che avrebbe mandato una cartolina.
Per loro è finito il tempo delle sciamatura e così @frankmcmartin può godersi la vacanza con l’@alice_pessina_gae .