Siamo ancora in tempo con #GioveBeeStories?
Questo, ormai lo sapete bene anche voi, è il periodo delle sciamate e per @frankmcmartin la scorsa settimana gli interventi sono arrivati ad essere anche 3 al giorno.
Cassonetti di tapparelle, tubi di grondaie (dove il babbo dell’agribancario ha fatto volare api, ma anche agribestemmie), rami di platani altissimi e rametti di cespugli, come è accaduto in piazza Garibaldi.
Eh si cari lettori, perché la vita di campagna è bella, ma d’ogni tanto una vasca in centro è quello che ci vuole
Scherzi a parte, l’intervento clou delle settimana è certamente stato quello effettuato nel centro della nostra bella Parma che ci è valso anche diverse camparsate su quotidiani locali e non.
Nel mezzo della folla incuriosita, dopo aver delimitato la zona con l’aiuto dei carabinieri, il nostro Francesco nel giro di una mezz’ora ha risolto il problema con un lavoro di precisione chirurgica. “Certo, mentre aspettavamo che le api entrassero nel porta sciami di polistirolo avremmo bevuto molto volentieri una birra fresca”, ecco le parole riferiteci dall Agribancario sempre molto spiritoso ( e assetato).
Seppur con la secchezza faringe tutto si è risolto nel migliore dei modi con la folla acclamante e messaggi di ringraziamento.